David Beckham doveva ritirare il premio “Legend Award”, ma ha ricevuto una sorpresa un po’ particolare. Non ha però perso il suo self-control da inglese.

Il suo soprannome ‘Golden Balls’ (letteralmente ‘Palle d’oro) gli è costato un brutto scherzo. Ospite d’onore dei Nickelodeon Kids’ Choice Sports Awards alla cerimonia organizzata all’UCLA Pauley Pavilion di Los Angeles insieme ai figli Romeo e Cruz, David Beckham credeva di dover ritirare il primo Legend Award.

Insieme alla targhetta, però, gli è piovuta addosso una cascata di melma dorata che ha completamente ricoperto l’ex calciatore quanto i due pargoletti. Impeccabile come sempre, David Beckham non ha fatto una piega nonostante si fosse presentato vestito a puntino per l’occasione. Elegantissimi e pettinatissimi anche i bimbi, così come solenne e commosso era stato il discorso di ringraziamento dell’ex Spice Boy per il riconoscimento assegnatogli.

“Quando ero adolescente il mio sogno era quello di diventare un calciatore professionista – ha detto Beckham – Se avete dei sogni e credete in voi stessi allora possono trasformarsi in realtà”.

Poi, però, insieme al premio è arrivata un’inattesa cascata dorata. Niente paura. Solo sorrisi, un pizzico d’imbarazzo e nessun rancore.I campioni sono fatti così. Non solo in campo.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Marzo 2022 9:13


Selfie mozzafiato a bordo piscina per Irina Shayk

La moda del momento è la Color Run: corri e colora!!!